Attualità Italiana

Salerno, massacrato di botte per 90 euro: 26enne in ospedale

In provincia di Salerno un 26enne è stato massacrato di botte da un coetaneo per un debito di 90 euro. Ora è in ospedale in gravi condizioni


Tragico episodio a Sassano, in provincia di Salerno, dove la scorsa notte un 26enne è stato massacrato di botte per 90 euro da un suo coetaneo. A quanto pare il giovane non aveva restituito quei soldi, e questo gli è costato molto caro. Attualmente il ragazzo è ricoverato all’ospedale di Polla, nel salernitano. Le sue condizioni sono gravi ed è in prognosi riservata.

A quanto emerge la vittima ha riportato danni gravi a seguito del pestaggio, con la rottura della milza e contusioni più o meno gravi su tutto il corpo. I Carabinieri intanto hanno arrestato il suo aggressore, che ora si trova ai domiciliari con l’accusa di lesioni personali aggravate.

Ciò che sorprende in questa storia è la scintilla che ha portato un giovane a massacrare un suo coetaneo. Solo 90 euro sono bastati a ridurre in quello stato una persona. Ora saranno le indagini a stabilire se oltre al debito contratto ci siano ulteriori retroscena nella vicenda che vede coinvolti questi due giovani. Sta di fatto che oramai la violenza è all’ordine del giorno, e sembrano aumentare i casi di pestaggio o addirittura omicidio per futili motivi.

Cosa ne pensate di questa storia che arriva da Salerno? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.