Dal Mondo

India, uomo geloso pianta chiodo in testa alla moglie

La tragedia è avvenuta a sud di New Delhi. A scoprire l'accaduto i figli della donna che dormivano nella stanza accanto


È una storia che ha dell’incredibile quella che giunge dall’India, ma che racconta purtroppo dell’ennesimo atto di violenza domestica ai danni di una donna. In un quartiere della zona sud di New Delhi, una donna è stata portata in ospedale perché aveva conficcato nella testa la metà di un lungo chiodo.
A conficcarlo sarebbe stato il marito che, colto dalla gelosia e sospettando che la moglie potesse avere una relazione extraconiugale, ha deciso di punirla così. La donna sarebbe stata prima legata a una sedia e poi costretta a patire l’estrema violenza. A confermare questa versione è stato un ufficiale della polizia locale che ha dichiarato che l’uomo, dopo aver litigato con la propria moglie “ha legato la donna mani e piedi ad una sedia e le ha tappato la bocca con un indumento. Dopodiché ha preso un chiodo di 13 centimetri e con un martello glielo ha conficcato in fronte”. A rendere ancora più agghiacciante il tutto, il fatto che la violenza mentre a pochi metri di distanza, in una stanza attigua, dormivano i tre figli della coppia.
Commessa la violenza, l’uomo è scappato di casa; mentre la donna, in gravissime condizioni, è stata ritrovata dai bambini che hanno assistito la mamma per l’intera notte. A scoprire la tragedia è stato il padrone di casa che, facendo l’ingresso nell’abitazione il mattino seguente, ha trovato la donna in un lago di sangue e ha chiamato subito i soccorsi e le forze dell’ordine.

 

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.