Attualità Italiana

Leonello Catalani, prof scomparso: ritrovato corpo nel Lago di Vico

E' stato ritrovato senza vita sulle rive del Lago di Vico il corpo di Leonello Catalani, il professore di Soriano scomparso il 16 novembre scorso


E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Leonello Catalani, il professore scomparso il 16 novembre scorso da Soriano nel Cimino, nella provincia di Viterbo. Il suo cadavere è stato ritrovato sulle rive del Lago di Vico, nel territorio del comune di Caprarola. Alcuni passanti hanno notato un corpo sulle rive del lago in questione, e così è stato lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Giunte sul posto, si è scoperto che si trattava proprio di Leonello Catalani, il prof scomparso ormai da tempo.

 

A quanto emerge dai primi rilievi, Catalani aveva sia i vestiti che i documenti con sé. Pare che il suo corpo non presenti segni evidenti di violenza fisica. Ora si dovrà indagare per capire come sia arrivato lì il corpo di Leonello Catalani, il professore scomparso. La vicenda è tutta da chiarire e ad occuparsi delle indagini è il pm Renzo Petroselli.

I familiari di Catalani avevano lanciato l’allarme della sua scomparsa qualche tempo fa. Il professore di Soriano era scapolo, e si recava ogni domenica a pranzo dai genitori, cosa che non avvenne in quei giorni. Inoltre non si era fatto vedere nemmeno alla scuola presso cui insegnava, l’Ulderico Midossi di Civita Castellana. L’automobile di Catalani, una Peugeot 206 Station Vagon, era stata rinvenuta a pochi chilometri di distanza da Soriano, a San Martino al Cimino.

Una storia avvolta nel giallo, che verrà chiarita nel corso delle indagini. Lionello Catalani si è allontanato volontariamente? Quali sono le cause della sua morte? Perché si trovava sulle rive del Lago di Vico? Questi gli interrogativi ai quali gli investigatori dovranno trovare risposta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.