Attualità Italiana

Ostia, canoa si ribalta: si cerca un disperso

A Ostia si cerca un disperso in mare a seguito del ritrovamento sospetto di una canoa che potrebbe essersi ribaltata


A Ostia si cerca un disperso: una canoa si è ribaltata in mare nelle vicinanze del molo Sud del porto turistico della zona. Ora si cerca un disperso in mare. A bordo della canoa sono stati ritrovate una pagaia e alcune attrezzature da pesca. Dopo le 11 di questa mattina un passante ha lanciato l’allarme, allertato dal fatto che la canoa si trovasse in mare. Non era rovesciata in quel momento e si trovava a 200 metri circa di distanza dal molo sud.

Sono scattate le ricerche di un disperso. A coordinare le operazioni è la Capitaneria di Porto di Roma. Tre motovedette si trovano sul posto, ma anche i Vigili del fuoco sia con i sommozzatori che con squadre di terra. Anche un elicottero sta perlustrando la zona.

Allo stato attuale non risultano denunce di scomparsa o di dispersi in mare. Le ricerche però continuano per il ritrovamento anomalo della canoa. Si sta tenendo conto della direzione del vento al fine di ottimizzare le operazioni. Qualora ci fosse un disperso, è probabile che possa aver avuto un incidente mentre pescava.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sul ritrovamento sospetto di una canoa a Ostia, e soprattutto sul proseguo delle ricerche di un disperso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.