Attualità Italiana

Palermo, anziano ucciso dal calcio di un cavallo

A Palermo un anziano è stato ucciso dal calcio di un cavallo che gli ha sfondato il cranio. Inizialmente si era pensato ad un omicidio


A Bisacquino, nella provincia di Palermo, un anziano è stato ucciso dal calcio di un cavallo che gli ha fracassato il cranio. La vittima è il 74enne Gioacchino Lo Grande. L’anziano allevatore sarebbe caduto dal cavallo, per poi ricevere un calcio dall’animale che gli è stato fatale. Vediamo cosa è successo all’anziano nel dettaglio.

L’anziano di 74 anni non dava notizie di sé da ore, e questo ha allarmato i figli che hanno dunque chiesto aiuto. Lo Grande è stato così ritrovato nel luogo del tragico incidente. Mentre in un primo momento si era ipotizzato un omicidio, l’esame medico ha immediatamente smentito tale possibilità. L’anziano sarebbe dunque caduto dal suo cavallo che poi gli avrebbe dato un calcio. A quanto pare la morte di Lo Grande sarebbe dovuta ad un grave trauma cranico che non gli ha lasciato scampo. Sul corpo dell’anziano è però stata disposta comunque un’autopsia dal pm di turno, al fine di accertare la causa del decesso di quest’uomo.

Saranno solo maggiori rilievi e indagini a stabilire se effettivamente si sia trattato di un calcio da parte del cavallo, ma attualmente tutti gli indizi rimandano proprio a questa ipotesi. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda dell’anziano ucciso dal calcio di un cavallo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.