News e Cronaca

Catania, 84enne cade dal tetto e muore tragicamente

Tragedia a San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, dove l'84enne Eugenio Di Bella è caduto dal tetto ed è morto trafitto da alcuni spuntoni metallici


Notizie flash – Tragedia nella provincia di Catania, dove un 84enne è caduto dal tetto ed è morto. Si chiamava Eugenio Di Bella, pensionato. La terribile caduta è avvenuta a San Pietro Clarenza. L’84enne si trovava sul tetto di una falegnameria dismessa, nei pressi della sua casa, per recuperare una posata.

Qualcosa però deve essere andato storto, e il pensionato è precipitato dal tetto. A quanto pare la copertura ha ceduto non lasciandogli scampo. L’84enne a seguito della caduta è deceduto perché trafitto da alcuni spuntoni metallici. Un episodio davvero tragico. Una scena atroce si è presentata di fronte agli occhi degli agenti giunti sul luogo dell’incidente, i Carabinieri della compagnia di Gravina e quelli operanti presso il reparto operativo di Catania.

Purtroppo questo gesto è costato caro all’84enne Eugenio Di Bella, che è caduto dal tetto per recuperare una semplice posata. Nessuno avrebbe potuto immaginare un epilogo del genere. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.