Attualità Italiana

Napoli choc, donna incinta uccisa dall’influenza

Choc a Napoli per la tragica morte di una donna incinta di cinque mesi, deceduta a causa di un'influenza durante il trasporto in elicottero verso il Cardarelli


Choc a Napoli, dove una donna incinta è stata uccisa dall’influenza. Si tratta di Carla P., 35 anni, la quale era al quinto mese di gravidanza. E’ deceduta questa notte a bordo di un’eliambulanza che la stava portando all’ospedale Cardarelli di Napoli. Si sospetta che si tratti di un caso di influenza H1N1. Ma vediamo cosa è successo.

Una settimana fa questa donna incinta aveva manifestato problemi respiratori, e per questo era stata ricoverata presso l’ospedale di Caserta, con un’influenza. Le sue condizioni sono andate peggiorando di giorno in giorno. A cinque giorni dal suo ricovero, è stata spostata nel reparto di rianimazione presso l’ospedale Ruggi d’Aragona, a Salerno. Le sue condizioni sono andate complicandosi con il tempo e per questo è stato deciso di fare un estremo tentativo al Cardarelli di Napoli, dove doveva arrivare con l’elicottero del 118. Ma purtroppo questa giovane donna incinta non ce l’ha fatta, ed è stata uccisa dall’influenza. Si presume che possa trattarsi di H1N1. Non c’è stato nulla da fare nemmeno per il bambino che portava in grembo, di poco meno di cinque mesi, morto insieme alla sua mamma.

Il corpo della donna incinta uccisa dall’influenza si trova ora a Napoli, presso il Cardarelli, e allo stato attuale non c’è stata la richiesta di autopsia. Si attendono ulteriori aggiornamenti per capire se si terrà necessario indagare ulteriormente su questa tragica morte dovuta ad un’influenza, la cui tipologia non è ancora nota.

Una storia davvero terribile, che vede morire una donna incinta al quinto mese di gravidanza a causa di una fatale influenza. Purtroppo il suo bambino non verrà mai al mondo, e i sogni di vita di questa donna e la sua famiglia vengono infranti così, alla giovane età di 35 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.