Attualità Italiana

Salerno, omicidio: ragazzo raggiunto da proiettili mentre viaggiava sullo scooter

La vittima, di 27 anni, in principio sembrava essere caduto dopo un incidente stradale. Sulla vicenda indagano i carabinieri


Giallo nel Salernitano. Quello che sembrava essere stato soltanto un incidente stradale, si è rivelato un assassinio. A Montecorvino Rovella, località campana in provincia di Salerno, un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco.
Stando alle prime indiscrezioni circolate, a ritrovare il corpo sarebbe stato un passante che ha chiamato i carabinieri perché un uomo era riverso a terra. Accanto al corpo uno scooter.
La scena sembrava essere quella fin troppo nota, purtroppo, sulle nostre strade: l’ennesimo incidente stradale. E invece no, giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che l’uomo non era rimasto ‘semplicemente’ vittima di un incidente, ma era stato ucciso a colpi di arma da fuoco. A quanto pare, l’età della vittima sarebbe di 27 anni. Secondo altre voci, invece, ad accertare la reale causa della morte sarebbero stati i sanitari che hanno visto il corpo soltanto all’arrivo del ragazzo in ospedale.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione locale, che nelle prossime ore cercheranno di capire se la vittima appartenesse ad ambienti malavitosi e se qualcuno ha visto o notato qualcosa di strano sul luogo dell’omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.