Attualità Italiana

Pescara, giovane muore schiacciato da un cancello: è giallo

E' giallo a Scafa, in provincia di Pescara, a seguito del ritrovamento di un giovane schiacciato da un cancello. La prima ipotesi è quella di una rapina finita male


E’ giallo a Scafa, nella provincia di Pescara, dove un giovane è morto schiacciato da un cancello. Il ragazzo avrebbe un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, ma non è stato ancora identificato. Sembrerebbe essere originario dell’est Europa. E’ stato rinvenuto senza vita e privo di documenti al di fuori di un cantiere edile sito in via Aldo Moro, nella serata di ieri. A notare il giovane schiacciato da un cancello è stato una persona che residente nelle vicinanze, che ha contattato immediatamente i Carabinieri.

Giunti sul posto, i Carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Popoli hanno fatto tutti i rilievi del caso. Il giovane morto schiacciato da un cancello indossava dei guanti in micro fibra, che vengono generalmente utilizzati nelle rapine. Per questo si è immediatamente pensato ad un furto finito in tragedia. Questa è l’ipotesi maggiormente avvalorata in queste ore da parte dei Carabinieri, diretti dal capitano Antonio Di Cristofaro. Forse il giovane stava cercando di scavalcare il cancello che però ha ceduto, schiacciandolo e uccidendolo. Attualmente non si hanno maggiori dettagli sulla dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di questo giovane, ma gli inquirenti non escludono che il ragazzo non fosse solo e che potrebbe essere stato abbandonato da eventuali complici. Silvia Santoro, Pm di turno della Procura della Repubblica di Pescara, ha disposto una ricognizione esterna sul cadavere del giovane.

Ora bisognerà capire quale sia l’identità di questo giovane, morto tragicamente schiacciato da un cancello, forse in un tentativo di rapina finito male. Saranno solo ulteriori indagini a svelare ulteriori dettagli su questa vicenda. Si attendono aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.