Attualità Italiana

Roma: motociclista muore sul raccordo anulare

Un motociclista di 35 anni è morto nel Raccordo Anulare a causa del traffico e del maltempo


In occasione dello sciopero nazionale dei mezzi pubblici di oggi, la Capitale è stata invasa dal caos e da un traffico enorme che si è rivelato essere fatale per un motociclista, che è morto questa mattina nel Gran Raccordo Anulare.

Venerdì nero per i trasporti nella Capitale: tra lo sciopero dei mezzi pubblici e la pioggia, oggi il traffico a Roma sembra davvero impazzito e i guidatori sono in piena fase di crisi. Basta un attimo di distrazione e un passo falso per creare un incidente.

E’ così che un motociclista questa mattina ha perso la vita a causa di un tamponamento con una macchina nel bel mezzo del Gran Raccordo Anulare. A seguito dell’incidente mortale, il traffico è andato completamente in tilt, formando una colonna pari a 10 chilometri.

A causa del traffico in tilt, sono stati molti gli automobilisti che hanno deciso di spegnere il motore della propria vettura e di vedere cosa fosse successo. Il tamponamento si è verificato all’altezza del chilometro 13 nella carreggiata esterna, all’altezza della direzione Cassia. Le code si sono protratte fino allo svincolo con la Salaria. I problemi di traffico sono rientrati dopo le 9.30.

La vittima è un motociclista di 35 anni che, secondo la polizia stradale, avrebbe perso l’equilibrio: l’errore gli è costato la vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.