Attualità Italiana

Dramma a Brugherio: coniugi morti, forse omicidio-suicidio

A Brugherio quest'oggi un uomo che era andato a trovare i propri genitori ha fatto una macabra scoperta: la madre era in un lago di sangue e il padre impiccato


Giallo in piena Brianza.  A Brugherio, località situata in provincia di Monza e Brianza, quest’oggi sono stati ritrovati i cadaveri di due coniugi. A ritrovare i corpi è stato il figlio della coppia.
Stando alle prime indiscrezioni trapelate sui mezzi di informazione, la donna che si trovava nell’appartamento presentava diverse ferite da arma da taglio, inferte con molta probabilità tramite un coltello, mentre l’uomo era impiccato nelle cantine dello stabile dove i due vivevano in via Bindellara.
Sul posto si trovano adesso i carabinieri di Milano e Monza per i rilievi del caso. A quanto pare, la macabra scoperta è avvenuta verso le ore 11 di questa mattina, quando il figlio si è recato a trovare i propri genitori nella zona residenziale non lontana dall’autostrada A4. Appena entrato a casa, l’uomo ha subito trovato il corpo della madre in un lago di sangue, mentre poco dopo, nella disperata concitazione del momento, si è imbattuto nell’altra terribile rivelazione, con il corpo del padre che penzolava in cantina appeso per il collo.
Le due vittime avevano 63 anni, l’uomo, e 56 la moglie. Le indagini adesso cercheranno di capire se si sia trattato di un caso di omicidio-suicidio o se invece questo giallo nasconde la mano di qualcuno che al momento sarebbe ignoto. L’unica cosa che è certa per adesso è che la tranquillità di Brugherio è stata sconvolta quest’oggi da un dramma inaspettato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.