Attualità Italiana

Caserta, incidente mortale sulla Domiziana

Un uomo alla guida di una macchina sbanda nella Domiziana e muore sul colpo. Traffico bloccato


La giornata di oggi è stata segnata dalla presenza di un gravissimo incidente stradale avvenuto nella Domiziana, in prossimità di Castelvolturno: qui un auto ha sbandato e il guidatore ha perso la vita. Il traffico si è improvvisamente bloccato formando chilometri di coda.

Quest’oggi si è verificato un incidente piuttosto grave in provincia di Caserta: un uomo alla guida di un auto avrebbe sbandato mentre percorreva la Domiziana. Il botto deve essere stato talmente forte che l’uomo alla guida ha perso la vita sul colpo.

Improvvisamente, il traffico si è bloccato sulla statale 7 e, più precisamente, all’altezza del chilometro 35.000, tra i comuni di Villa Literno e Castelvolturno.

L’Anas, accorsa nel luogo dell’incidente dopo poco, ha iniziato ad effettuare le prime indagini per cercare di capire la dinamica dei fatti. Dalle prime analisi è emerso che la vettura ha sbattuto contro le barriere di protezione situate in prossimità dello svincolo di innesto sulla statale 7 bis «Terra di lavoro».

Nel luogo dell’incidente stanno lavorando incessantemente le squadre dell’Anas, le ambulanze e la polizia stradale, che si occuperà di effettuare gli opportuni accertamenti per capire la dinamica dell’incidente e per cercare di far ripristinare la normale viabilità della Domiziana nel più breve tempo possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.