Attualità Italiana

Striscia, Vittorio Brumotti rapinato per un servizio del tg satirico

L'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti è stato vittima di una rapina a San Siro, mentre stava registrando un servizio


Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la Notizia, è stato il protagonista di una bruttissima avventura avvenuta oggi a Milano: mentre stava registrando un servizio per il telegiornale satirico, è stato rapinato.

Vittorio Brumotti è diventato famoso per i suoi servizi su Striscia la Notizia a bordo della sua bicicletta. Ed era proprio impegnato nella realizzazione di un reportage per il tg satirico quando è stato assalito da una banda di malviventi che avrebbero rubato tutta l’attrezzatura necessaria per il lavoro, sia le telecamere che le borse.

L’inviato del programma di Antonio Ricci si trovava a San Siro dove era intento a registrare un servizio, quando un gruppo di ladri è intervenuto nella scena rubando tutti i macchinari.

Ad annunciare il fatto è stato lo stesso Vittorio Brumotti che, dopo qualche istante dall’accaduto, ha postato sul suo account Twitter un post dove ha scritto: “Hanno tentato di farmi fuori!”. La dichiarazione è stata accompagnata poi da una foto su Instagram in cui il fidanzato dell’ex velina Giorgia Palmas è stato immortalato in compagnia dei suoi soccorritori.

Molta la preoccupazione soprattutto da parte dei fan. I dettagli della vicenda non sono ancora molto chiari ma, a quanto pare, Vittorio Brumotti racconterà la sua brutta avventura durante la puntata di Striscia la Notizia di questa sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.