Attualità Italiana

Napoli choc, accoltellato 17enne: inseguiva rapinatori per riavere il cellulare

A Napoli un 17enne è stato accoltellato da due malviventi. Gli avevano rubato il cellulare e lui li aveva inseguiti


Ancora violenza nella provincia di Napoli, dove un 17enne è stato accoltellato perché inseguiva i suoi rapinatori per riavere il cellulare. A quanto pare il minorenne, originario di Acerra, versa in gravi condizioni a seguito della ferita da arma da taglio infertagli dai malviventi. L’episodio è accaduto nei pressi della Villa comunale, a Napoli.

Il 17enne era stato derubato del suo cellulare da due persone, di cui non si conoscono le generalità. I ladri avrebbero fermato il ragazzo alla Rotonda Diaz, sul lungomare di Via Partenope, portando via l’oggetto. Il 17enne li ha rincorsi ed ha avuto luogo una colluttazione nella quale il ragazzo è rimasto ferito da uno dei malviventi con una coltellata. Ora è ricoverato presso l’ospedale Loreto Mare e la prognosi è riservata. Pare che la lama sia arrivata vicino al polmone destro. Sono gravi le condizioni del 17enne, e le forze dell’ordine stanno dando la caccia all’uomo per trovare i malviventi che hanno rapinato il giovane per poi accoltellarlo.

Purtroppo episodi di violenza del genere colpiscono spesso la città di Napoli, dove solo qualche giorno fa un altro giovane era stato ridotto in fin di vita da un gruppo di adolescenti.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.