Attualità Italiana

Roma, baby-squillo: la rivelazione choc della più giovane

La più giovane delle due baby-squillo dei parioli fa delle rivelazioni choc sulla sua situazione con la madre


E’ passato qualche mese dalla bufera che ha colpito due ragazzine di Roma, ormai note come baby-squillo, e lo scandalo continua. La più giovane fa delle rivelazioni choc su quanto accaduto nel periodo in cui, insieme alla sua amica e tante altre persone, si prostituiva. Agnese, 15 anni, rivela la sua verità sulla terribile vicenda baby-squillo. Ecco cosa ha detto.

La baby-squillo più giovane dice che la madre non merita di stare in carcere, e sostiene che solo chi ci è passato può capire davvero la loro situazione. La ragazza era stata ascoltata a dicembre dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e dal sostituto Cristina Macchiusi, le quali volevano far luce sulle colpe della madre della 15enne nella vicenda. La ragazzina si è messa a piangere, e ha sostenuto che la madre non sapeva nulla, e che oramai non avrebbe alcun motivo di mentire, considerando che si trova in comunità. Quando sono arrivati i Carabinieri, a seguito della bufera  baby-squillo, la madre della giovanissima sarebbe rimasta sorpresa, non essendo al corrente della prostituzione della figlia. A detta della 15enne la madre sapeva che la figlia spacciava droga in quell’appartamento ai Parioli, e lei stessa ammette di averle dato dei soldi, in quanto versava in difficoltà economiche. 

Insomma, la madre di questa ragazza, a detta della figlia, non sapeva che la figlia si prostituiva, ma solo che andava a spacciare, e che non le avrebbe mai detto di non andare a scuola per “lavorare”. Il fatto di non andare a scuola in quei giorni era dovuto ad una sua scelta di lavorare anche la mattina. La madre dava i soldi ad Agnese, sì, ma non quanti ne avrebbe voluti, e da qui la decisione di prostituirsi per guadagnare. La madre guadagnava 800 euro al mese come commessa, e dovevano pagare la stessa cifra per l’affitto. E così Agnese piangendo dice, nel corso dell’interrogatorio, che nessuno può capire la sua situazione e quella della madre, che difende a spada tratta.

La madre della baby-squillo non sapeva nulla davvero? Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.