Attualità Italiana

Terni, massacra di botte la fidanzata in una gita romantica

Ancora violenza sulle donne, questa volta a Terni, dove un uomo ha massacrato di botte la fidanzata durante la loro gita romantica lasciandola in un lago di sangue


A Terni una gita romantica per una coppia di Roma finisce in tragedia. Lui massacra di botte la fidanzata e le fa perdere molto sangue. Questa è la storia terribile che vede coinvolta una coppia di fidanzati romani. Alla base della ferocia dell’uomo ci sarebbe l’alcol. Durante la cena, avrebbe alzato un po’ troppo il gomito, diventando violento.

I due avevano fatto una cenetta romantica, come tante coppie fanno in una gita di questo tipo. Poi si sono diretti a piedi verso l’albergo. Ma per la strada i due innamorati si sono persi, forse proprio a causa dell’alcol bevuto nel corso della cena. La ragazza è così giunta in albergo prima del fidanzato, e questo ha fatto esplodere l’ira dell’uomo, che ha perso la testa. E’ scaturita una lite, che è degenerata in un massacro da parte dell’uomo ai danni della sua fidanzata. L’ha colpita a pugni e calci, senza pietà, lasciandola a terra in un lago di sangue e priva di sensi. Dopo di che il fidanzato violento ha chiamato la Polizia, e ha ripulito dal sangue la stanza, lavato i vestiti macchiati, e messo la ragazza sotto la doccia per lavarle le ferite, nonostante fosse svenuta. Gli agenti giunti sul posto hanno immediatamente capito cosa era accaduto, ed hanno chiamato il 118. La ragazza è stata portata in ospedale e la prognosi è di quindici giorni. A quanto pare presenta una frattura del setto nasale. Una volta ascoltata dalla Polizia, la giovane donna ha minimizzato quanto successo. La realtà dei fatti è però che quest’uomo l’ha massacrata di botte durante la loro gita romantica a Terni. Ora il fidanzato è stato denunciato con l’accusa di lesioni aggravate.

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza sulle donne, perpetrato senza pietà da un uomo ai danni della sua fidanzata. Bisognerà stabilire se il tutto sia stato dettato dall’alcol o se già in precedenza il fidanzato avesse picchiato la ragazza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.