Attualità Italiana

Ancona: insegue la ex con l’ambulanza minacciandola attraverso l’altoparlante

Ad Ancona un uomo ha inseguito la ex fidanzata a bordo di un'ambulanza. Denunciato per molestie


Un uomo di 36 anni ha inseguito la ex fidanzata a bordo di un’ambulanza nel cuore della notte ieri ad Ancona. La donna è stata costretta a fermarsi e a chiedere l’intervento della polizia.

La vicenda è accaduta ieri notte ad Ancona. Un uomo di 36 anni che guidava l’ambulanza come volontario, si è messo a rincorrere la propria fidanzata a bordo del veicolo di soccorso, inveendo contro di lei attraverso l’altoparlante posto sopra al tettuccio.

La ragazza di 28 anni stava guidando la propria automobile ma è stata costretta a fermare la guida per ben due volte: l’uomo, infatti, continuava a cercare di tagliarle la strada. La giovane donna, vedendo che la situazione non sembrava cennare a terminare, ha dovuto chiamare le volanti della polizia e chiedere aiuto a loro.

Dopo qualche minuto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno provveduto al fermo dell’inseguitore denunciandolo per violenza privata, minacce e molestie.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate dalla polizia, la coppia si era lasciata già da qualche mese ma lui non riusciva a farsene una ragione. Le forze dell’ordine hanno dato il via alle prime indagini per verificare l’effettiva dinamica dei fatti accaduti la notte scorsa ad Ancona.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.