Attualità Italiana

Incidente su autostrada A26: bilancio drammatico, due morti e due feriti

L'auto procedeva in direzione Genova, quando è uscita di strada schiantandosi contro il guard rail. Due le vittime della strada


Autostrada A26. Siamo nei pressi di Villanova Monferrato , tra Casale e Vercelli. Sono le quattro del pomeriggio, quando una automobile che stava viaggiando in direzione Genova, perde il controllo della strada, esce fuori dalla carregiata e si schianta rovinosamente contro il guard rail.

Sul luogo dell’ incidente automobilistico , tra l’allacciamento con la diramazione Stroppiana-Santhià e Casale Monferrato Nord, sono sopraggiunti immediati i soccorsi. Sono intervenute le pattuglie della polizia stradale e il personale paramedico del 118. C’era anche il soccorso meccanico e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova delle Autostrade .
Il bilancio dell’incidente appare drastico: due le persone che hanno perso la vita: un uomo di 61 anni e una donna di 66, entrambi di Rossiglione , nel genovese. L’uomo, Gianluigi Pelò faceva il medico a Rossiglione. Adriana Pizzorni, la donna 66 enne era sua cugina.
Altre due persone sono rimaste gravemente ferite e trasportate con elisoccorso verso l’ospedale SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo . L’ assistente del medico, che attualmente si trova in gravi condizioni, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita e il marito della donna, ricoverato per traumi lievi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.