Attualità Italiana

Bari, brutto incidente nella notte: morte tre ragazze in uno scontro frontale

Un terribile scontro frontale è avvenuto nella tarda serata di ieri nella provincia di Bari, sulla strada provinciale Terlizzi-Molfetta. Tre ragazze giovani sono morte nel brutto incidente


Un bruttissimo incidente è avvenuto nella notte nella provincia di Bari, sulla strada provinciale Terlizzi-Molfetta, e tre ragazze sono morte in uno scontro frontale. Hanno perso la vita Luciana Bonasia, 23 anni ed Enrica De Noia, di 24, di Terlizzi entrambe, e Simona Zaza, 26 anni, di Corato. Il terribile incidente mortale è avvenuto verso la mezzanotte. Le tre ragazze si sono scontrate frontalmente con la loro auto contro un’altra vettura, a bordo della quale viaggiavano un’altra ragazza ed un ragazzo, i quali sono rimasti feriti ma non versano in gravi condizioni.

Le automobili coinvolte nell’impatto sono una Matiz, alla guida della quale c’era Luciana Bonasia, e una Grande Punto. A quanto pare il maltempo sarebbe alla base del brutto incidente mortale avvenuto nella notte nel Barese. L’asfalto risultava infatti viscido, e potrebbe aver provocato lo scontro frontale tra le due auto. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti i Carabinieri della Compagnia di Molfetta.

Le persone a bordo della Grande Punto non hanno riportato ferite di grave entità. Si tratta di un uomo di 39 anni, di Ruvo di Puglia, il quale è stato ricoverato presso l’ospedale San Paolo di Bari. La donna a bordo è stata invece portata all’ospedale di Corato.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo terribile scontro frontale nel quale sono morte tre ragazze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.