News e Cronaca

Torino choc, 12enne ha un malore a scuola e muore

E' choc a Torino per la morte di un 12enne che ha accusato un malore a scuola. E' accaduto presso l'istituto salesiano Agnelli di Torino


Notizie Flash – E’ choc a Torino per la morte di un 12enne che ha avuto un malore a scuola. La tragedia è avvenuta presso l’istituto salesiano Agnelli di Torino. Il ragazzino si è sentito male in classe, e gli insegnanti lo hanno soccorso tempestivamente praticando un massaggio cardiaco. Il 12enne è poi stato portato all’ospedale infantile Regina Margherita.

A nulla sono serviti i disperati tentativi di rianimare il 12enne, che aveva accusato un malore a scuola, in classe. Purtroppo il ragazzino è morto presso l’ospedale. Secondo quanto emerge dalle prime informazioni sull’accaduto, il 12enne non presentava problemi di salute, e il malore sarebbe arrivato in maniera del tutto inaspettata. L’ospedale ha quindi disposto un accertamento necroscopico sul corpo del 12enne, al fine di capire cosa abbia portato alla sua tragica morte.

Una storia davvero terribile: la vita di un 12enne si è spenta a causa di un malore accusato a scuola. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.