Attualità Italiana

Bologna, novantenne gettata a terra da un ladro: è grave

Una terribile storia arriva da Bologna, dove una novantenne ha sorpreso un ladro in casa a rubare ed è stata gettata a terra dal malvivente. L'anziana ha riportato diverse ferite


Un terribile episodio è avvenuto nella notte a Bologna, dove una novantenne è stata gettata a terra brutalmente da un ladro rimanendo gravemente ferita. I fatti si sono svolti in casa dell’anziana signora, G.M., un appartamento al piano rialzato presso via Pontevecchio. Il ladro si era intrufolato nell’abitazione e stava frugando tra le cose della novantenne, quando lei si è svegliata.

L’anziana ha sentito i rumori ed è entrata nella stanza, trovando la brutta sorpresa. Il ladro le aveva già sottratto una tv lcd. Vedendola, il rapinatore si è apprestato a fuggire, ma ha spintonato la novantenne gettandola a terra. Poi, si è dato alla fuga dal balcone. La signora, una donna originaria di Loreto, fortunatamente è riuscita a contattare la figlia e così sono stati chiamati i soccorsi. La novantenne è stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. A quanto pare, a causa della caduta, ha riportato delle fratture alla spalla e all’anca, ma anche alcune contusioni. La prognosi è di 35 giorni. Sul luogo della rapina sono sopraggiunti i Carabinieri della Stazione Bologna Mazzini, che ora provvederanno ad intraprendere le ricerche del ladro che ha gettato a terra la novantenne ferendola. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa brutta vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.