Attualità Italiana

Mestre, bimba di due anni muore di peritonite tra le braccia del padre

Una bimba di due anni, Tracy Lane Demafiles, è morta di peritonite tra le braccia del padre. E' accaduto a Mestre


Una tragica storia arriva da Mestre, dove una bimba di due anni è morta di peritonite. La piccola, Tracy Lane Demafiles, era deceduta venerdì scorso tra le braccia del padre. Inizialmente erano sconosciute le cause del decesso, ma l’autopsia effettuata sul suo corpicino ha rivelato la verità: la peritonite ha ucciso questa bimba di soli due anni.

La bimba di due anni era morta nelle prime ore di venerdì scorso nella corsa all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Le sue condizioni erano risultate fin da subito disperate. I medici però hanno fatto di tutto per rianimarla. A quanto pare la piccola Tracy era stata male tutta la notte precedente, aveva vomitato più volte e piangeva molto. I genitori, di origini filippine, le erano stati accanto pensando si trattasse di un’influenza, o comunque di nulla di grave. Inoltre la pediatra presso cui la bimba di due anni era in cura non aveva diagnosticato nulla di grave. Ma all’alba di venerdì la piccola stava ancora male, e così i genitori avevano deciso di portarla in ospedale.

La piccola Tracy avrebbe compiuto tre anni a maggio. Viveva presso il quartiere San Giuseppe a Mestre con i suoi genitori Bruno e Jessica, e con la sorellina Elise di soli 18 mesi. Purtroppo questa bimba di due anni non ce l’ha fatta, ed è morta a causa di una peritonite tra le braccia del padre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.