Dal Mondo

Albergatore italiano morto in Senegal: trovato sgozzato in hotel

L'albergatore italiano Gaetano Uva, 60 anni, è stato trovato morto in un hotel in Senegal. E' stato sgozzato da qualcuno


Un albergatore italiano è stato trovato morto in Senegal, in hotel. Si tratta di Gaetano Uva, 60 anni. E’ stato trovato sgozzato. L’uomo gestiva un bed and breakfast nella provincia di Arezzo. Non si sa se l’albergatore si trovasse in Senegal per motivi lavorativi oppure per un viaggio di piacere.

Gaetano Uva, italiano e di professione albergatore, era originario di Monte San Savino, e proprio qui portava avanti la sua attività con un bed and breakfast. Sono sconosciute le circostanze della sua morte. Qualcuno lo avrebbe ucciso sgozzandolo per poi lasciarlo in un lago di sangue, dove è stato ritrovato presso l’hotel in cui alloggiava. La Polizia attualmente sta lavorando al fine di scoprire la verità su questa tragica storia.

Sta di fatto che l’albergatore italiano è morto. Purtroppo non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulla sua morte e sul suo viaggio. Non è noto se Uva si trovasse in Senegal da solo o in compagnia, e se fosse lì per motivi concernenti la sua attività lavorativa o semplicemente come turista. In questo viaggio però l’albergatore italiano Gaetano Uva ha trovato la morte, e non tornerà più in Italia.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile storia. Chi ha ucciso l’albergatore italiano di 60 anni? Saranno ulteriori indagini a svelare la verità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.