Attualità Italiana

Neknominate: pubblica la foto choc del figlio incosciente

Una mamma preoccupata pubblica su Facebook la foto del figlio incosciente dopo il Neknominate


La nuova moda del Neknominate sta dilagando sempre più, soprattutto tra i giovani. Il nuovo trend ha preso vita nel Regno Unito ma presto si è diffuso anche in Australia e in altri paesi del mondo. Ma una mamma non ci sta e pubblica in rete le foto del figlio incosciente, in modo da sensibilizzare i coetanei che vogliono intraprendere questa via pericolosa.

Il nuovo drinking game social prende il nome di Neknominate e si sta diffondendo rapidamente in tutti i paesi del mondo. Si tratta di scolarsi enormi quantità di alcolici e superalcolici, mentre gli amici armati di telecamere riprendono l’evento. Il video, poi, viene caricato in rete e il protagonista delle immagini lancia la sfida a qualcun altro. I social network che vengono maggiormente utilizzati per l’occasione sono You Tube, Twitter e Facebook.

Eppure questa pratica non può essere assolutamente considerata come un divertimento: bere grandi quantità di alcolici, infatti, non fa bene al nostro fisico che può rischiare di collassare o di cadere in coma etilico. Alcuni comportamenti insensati mentre si è in preda ai fumi dell’alcol possono addirittura far commettere gesti estremi che, nei casi peggiori, mettono a serio rischio la nostra vita. Fatti analoghi sono accaduti a due ragazzi di Dublino, i cui corpi sono stati trovati privi di vita dopo il Neknominate tour.

Nikki Hunter, una mamma di Ediburgo molto preoccupata che suo figlio potesse avere la stessa sorte, ha deciso di scattare un’immagine che lo ritraeva privo di sensi e in preda all’alcol e di postarla su Facebook all’interno del gruppo “Stop Neknominate Now – Don’t be a Sheep”.

Nella foto è possibile vedere il giovane in condizioni davvero pietose mentre sta seduto nel divano di casa, con il volto paonazzo e lo sguardo perso nel vuoto. I suoi vestiti sono completamente ricoperti dai residui di un conato provocato dall’assunzione di abnormi quantità di whisky e vodka.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.