Attualità Italiana

Treviso, ragazzina violentata dal compagno della mamma

A Treviso una ragazzina di 11 anni è stata violentata dal compagno della madre, un operaio 38enne, che però nega tutto


Una terribile storia arriva da Treviso, dove una ragazzina di 11 anni è stata violentata dal compagno della mamma. A stuprare la ragazzina sarebbe stato un uomo di 38 anni, di professione operaio. L’uomo è stato rinviato a giudizio, e su di lui pende l’agghiacciante accusa di violenza sessuale aggravata su una minore.

Il compagno della mamma della ragazzina violentata, nega di aver compiuto questo terribile gesto. E’ padre di quattro figli, e afferma che non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere. L’operaio afferma di non aver nemmeno mai sfiorato la ragazzina di 11 anni. 

La Procura di Treviso sembra però essere di tutt’altro avviso. Pare infatti che la ragazzina avesse rimosso la violenza subita da parte del compagno della madre, per poi tirarla fuori a scuola due anni dopo. A far riemergere la violenza, sarebbe stata una lezione di educazione sessuale alla quale ha assistito nella sua scuola. In quell’occasione la ragazzina avrebbe confidato i fatti ad un’amica, e poi ad un’insegnante. A quel punto sono scattate le indagini sul compagno della madre, che ora è accusato di stupro ai danni di una minore.

Una storia terribile che vede coinvolta una ragazzina di appena 11 anni, vittima di abusi da parte di una persona fidata, ovvero il compagno della madre. Ora si attende il proseguo del processo e delle indagini, ma la storia di questa minore non può che lasciare l’amaro in bocca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.