Attualità Italiana

Brescia, tragico incidente: ragazza finisce con l’auto nel fossato e muore

Una tragedia arriva dal Bresciano, dove una ragazza di 27 anni è andata a finire in un fossato con l'auto ed è morta nel tragico incidente


Un tragico incidente è avvenuto nelle prime ore di oggi nella provincia di Brescia, dove una ragazza di 27 anni è finita con l’auto in un fossato ed è morta. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che questa mattina transitavano presso via Verolanuova, in direzione Orzinuovi, in provincia di Brescia. Hanno visto un’automobile ribaltata sul ciglio della strada, e hanno chiamato il 118.

E’ così giunta sul posto un’eliambulanza. Ma purtroppo per la ragazza non c’era più nulla da fare, se non constatarne la morte. La sua identità al momento è sconosciuta, e l’unico dato noto sulla ragazza morta in questo terribile incidente è che avesse 27 anni. Inoltre non si sa neanche quando sia avvenuto il tragico incidente. Resta da chiarire se l’automobile si sia ribaltata finendo nel fossato da poco tempo oppure molte ore prima. Nel caso in cui i fatti fossero avvenuti nella notte, a causa del buio nessuno si sarebbe accorto di quanto accaduto. La Polizia stradale al momento è all’opera al fine di comprendere la dinamica dell’incidente e le cause. Secondo le prime ipotesi, la ragazza potrebbe aver perso il controllo dell’automobile su cui viaggiava andando a finire nel fossato, pieno d’acqua a causa del maltempo. La 27enne potrebbe quindi essere morta annegata. Non è noto se a bordo dell’auto fossero presenti altre persone.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda e sulla morte di questa giovane ragazza a causa di un tragico incidente stradale che non le ha lasciato scampo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.