Attualità Italiana

Napoli, ragazzo ferito ad una gamba: volevano l’orologio

Un ragazzo di venti anni è stato aggredito a Napoli perché volevano rubargli l'orologio. Uno dei malviventi gli ha poi sparato ad una gamba


Questa mattina in Corso Vittorio Emanuele a Napoli un ragazzo di venti anni è stato aggredito da un gruppo di malviventi che era intenzionato a rubargli l’orologio. Lui cerca di reagire ai rapinatori ma uno di loro tira fuori una pistola e gli spara ad una gamba.

La drammatica vicenda è avvenuta quest’oggi a Napoli. Secondo i testimoni presenti nel luogo al momento dell’aggressione, i due malviventi si sarebbero avvicinati al ventenni a bordo di uno scooter con il preciso scopo di rubargli l’orologio. Molti sono i tentativo di strattonarlo e spintonarlo.
Il ragazzo, tuttavia, sembra non volerla dare vinta ai due malviventi e cerca di reagire al tentativo di rapina mettendosi anche ad urlare e spiegando ai due farabutti che l’orologio era un falso. E’ stato a quel punto che uno dei due ha tirato fuori un’arma e gli ha sparato ad una gamba.
Il ventenne aggredito, dopo che i due si sono dileguati, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Loreto Mare dove i medici hanno potuto provvedere con le medicazioni mentre i poliziotti lo hanno interrogato per cercare di identificare chi fossero i due uomini a bordo dello scooter che volevano rapinarlo. Le forze dell’ordine hanno spiegato che il ragazzo aggredito aveva dei precedenti penali.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.