Attualità Italiana

Ancona choc, giovane cubista anoressica si suicida in casa

E' choc ad Ancona per il suicidio di una ragazza di 22 anni, che lavorava come cubista in un locale. La ragazza aveva problemi di anoressia


E’ choc ad Osimo, nella provincia di Ancona, per il suicidio in casa di una giovane cubista anoressica del posto. Si tratta di una ragazza di soli 22 anni, Elisa C., che ha scelto di farla finita impiccandosi con il cordone di una tenda. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri. A quanto pare la ragazza aveva alcuni problemi, e per questo era in cura presso il Centro di igiene mentale di Ancona.

Infatti la giovane cubista era anoressica, e forse il suicidio è stato dettato dalla volontà di porre fine alle sofferenze quotidiane. E così l’estremo gesto è avvenuto in casa sua, ieri pomeriggio, ad Osimo. Era nella sua camera da letto, quando si è suicidata impiccandosi con la corda della tenda. La ragazza viveva con la famiglia presso via Bernini, nelle vicinanze di via Guazzatore.

A trovare il suo corpo senza vita è stata la mamma, verso le 16.30 di ieri. La donna e gli altri familiari della giovane cubista di Osimo sono affranti dal dolore per il suicidio della 22enne. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri.

Secondo quanto si apprende, la 22enne lavorava come cubista presso un locale della provincia di Ancona. Una bellissima ragazza, morta però in maniera tragica. Il male di vivere colpisce ancora. La giovane cubista aveva problemi concernenti l’anoressia, forse spia di un male più profondo. Così ha smesso di lottare, e ha visto nella morte l’unica via di uscita. Si attendono ulteriori dettagli sulla sua storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.