Attualità Italiana

Verona, ricercato chiede passaggio ai Carabinieri e loro lo arrestano

I Carabinieri sono riusciti ad arrestare in maniera semplice un ricercato, che aveva chiesto loro un passaggio in auto. E' successo a Verona


Una vicenda assurda arriva da Verona, dove nella giornata di ieri un ricercato è stato arrestato dopo aver chiesto un passaggio ai Carabinieri. I militari si sono ritrovati, senza troppa difficoltà, a prendere un uomo che era ricercato dallo scorso maggio. A chiedere il passaggio è un 37enne originario della Romania, accusato di furto aggravato, rapina, ricettazione e anche guida in stato d’ebbrezza.

A quanto pare il ricercato era solito chiedere passaggi in auto per spostarsi, ma ieri ha ricevuto una brutta sorpresa a Verona. Ha chiesto ed ottenuto un passaggio in auto, un mezzo civetta dei Carabinieri. Quest’ultimi si trovavano presso il quartiere residenziale di Borgo Trento per fare dei controlli sui furti in quella zona. Hanno visto l’uomo fare l’autostop e lo hanno accolto in automobile, riservandogli una bella sorpresa. Hanno bloccato gli sportelli dell’auto e hanno finto di doversi recare prima in casa per prendere un cellulare. E così hanno trasportato in ricercato non dove aveva chiesto, ma dove sarebbe dovuto stare da mesi. Il 37enne è giunto in Caserma e ne è stata accertata l’identità. Infine è stato portato presso in carcere di Montorio, e la sua condanna prevede una pena detentiva di tre anni, quattro mesi e 27 giorni. Sicuramente ora questo ricercato non avrà più il problema di chiedere passaggi in giro. Avrà a disposizione la sua cella e probabilmente si starà scagliando contro la sorte, che ha voluto i Carabinieri sul suo cammino.

Dal canto loro i militari sono riusciti a catturare a Verona una persona che era sotto la loro attenzione da mesi, in maniera semplice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.