Attualità Italiana

Civitanova, camion si schianta: grave il conducente

Un terribile incidente è avvenuto questa mattina a Civitanova. Un camion è finito fuori strada schiantandosi contro il guardrail. Il conducente è grave

Un terribile incidente stradale è avvenuto questa mattina a Civitanova. Sulla superstrada un camion è finito fuori strada e il conducente versa in gravi condizioni. Si tratta di un uomo di 47 anni di origini cinesi. Per soccorrerlo, sulla superstrada èn atterrata un’eliambulanza e il traffico è andato in tilt.

Il camion si è schiantato sul guardrail dopo essere finito fuori strada, e trasportava prodotti di tipo alimentare. Un terribile incidente che ha richiesto il soccorso tramite eliambulanza per recuperare il conducente del mezzo, che versa in gravi condizioni. E così ne sono scaturite delle lunghe code sulla corsia mare, con molte auto imbottigliate nel traffico. Alcune di esse hanno fatto retromarcia al fine di uscire dall’ingorgo.

Sul luogo dello schianto del camion, avvenuto nei pressi di Civitanova, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale, oltre ai soccorritori del 118 con l’elisoccorso. Attualmente non si conoscono le condizioni di salute del conducente del camion, che a quanto pare sarebbe grave. Non è nota nemmeno la sua identità e l’azienda per la quale lavorava in qualità di autotrasportatore di prodotti alimentari. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli su quanto accaduto questa mattina presso la superstrada a Civitanova.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.