Attualità Italiana

Rimini, cuoco trovato morto in spiaggia: è giallo

A Rimini, nei pressi del bagno 10, vicino alla spiaggia, un cuoco è stato ritrovato morto questa mattina. E' giallo sulle cause del decesso


E’ giallo sulle cause del decesso di un cuoco trovato morto in spiaggia a Rimini. Si tratta di un 61enne, il cui corpo è stato rinvenuto nei pressi dell’ingresso del bagno 10. Secondo le prime ipotesi, il cuoco sarebbe morto per cause naturali, ma si indaga per far luce sulla vicenda, attualmente avvolta nel giallo.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere del cuoco è prontamente giunta una squadra mobile della questura di Rimini. Ad intervenire è stato anche un medico legale. Si sospetta che il cuoco 61enne sia morto a causa di un malore. Stando alla prima ricostruzione dei fatti ipotizzata, il cuoco di Rimini probabilmente si trovava in automobile sul lungomare per poi accostare nelle vicinanza del bagno 10, vicino alla spiaggia, forse perché non si sentiva bene. Sarebbe poi sceso dall’auto e caduto a terra poco dopo sbattendo la testa. Il ritrovamento del suo corpo senza vita è avvenuto alle 8 di oggi. Un passante ha visto il cuoco immobile a terra e ha contattato i soccorsi. Grazie alla targa dell’automobile, l’identificazione del cuoco è stata immediata.

Secondo quanto si apprende, il cuoco presenta delle ferite profonde alla testa, attualmente ricondotte ad una caduta successiva ad un malore non meglio identificato. Saranno solo altri esami sul corpo a svelare nel dettaglio le cause della morte. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul cuoco trovato morto in spiaggia a Rimini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.