Dal Mondo

Tirano uova a una macchina, il proprietario spara: Adrian muore a 15 anni

Adrian Broadway, una ragazzina di 15 anni, è morta a causa di uno scontro con il vicino di casa: avrebbe visto lei e gli amici tirare uova all'auto e ha sparato


Adrian Broadway, una ragazzina di 15 anni originaria dell’Arkansas, ha perso la vita durante la serata di ieri durante lo scontro con un vicino di casa: l’uomo avrebbe tirato fuori la pistola e sparato ad altezza uomo, colpendola in fronte.

Una ragazzina di 15 anni, Adrian Broadway, era uscita in compagnia di alcuni amici nella cittadina di Little Rock, in Arkansas, dove abitava con i genitori. Il gruppo, ad un certo punto, si è avvicinato all’auto del vicino di casa della ragazza e tutti insieme hanno iniziato a tirare alla vettura delle uova per gioco.

Il vicino di casa, sententi i forti rumori che provenivano dal viaggetto della propria abitazione, si è infuriato incredibilmente e, non appena ha visto quello che il gruppo di adolescenti stava facendo, ha imbracciato la sua pistola e ha iniziato a sparare ad altezza uomo.

E’ stato così, in un tentativo di allontanare i ragazzi dalla propria vettura, che Adrian Broadway è stata colpita da un colpo di proiettile alla testa che le ha provocato la morte sul colpo. Il vicino di casa è Willie Noble, un uomo di casa afroamericano di 48 anni, che è stato già condannato per omicidio.

Gli amici di Adrian Broadway hanno realizzato una pagina Facebook che prende il nome di “R.I.P. Adrian Deejayee Broadway”, dove si ripercorre la breve vita della ragazza prima di questo drammatico incidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.