Attualità Italiana

Lecce, folle gelosia: adolescente aggredisce l’ex fidanzatina a scuola

Una storia di folle gelosia arriva da Lecce, dove un adolescente ha aggredito la ex fidanzatina a scuola dopo averla vista con un altro


Un adolescente di 17 anni, folle di gelosia, ha aggredito l’ex fidanzatina. E’ accaduto a Lecce nella scuola frequentata da entrambi. Nel liceo lui è al secondo anno mentre la ragazza al terzo. A quanto pare a generare la folle gelosia del ragazzo è stata una fotografia pubblicata su Facebook dalla sua ex, nella quale era in compagnia del suo nuovo fidanzato. Inoltre l’adolescente aveva incontrato per strada la coppia, e così non ci ha visto più.

A seguito dell’incontro l’adolescente ha iniziato, nella giornata di ieri, a tempestare la ex di telefonate minacciandola, dopo averla vista con il suo nuovo fidanzato. Ma la sua folle gelosia si è manifestata in particolar modo a scuola, nella giornata di oggi. La giovane si stava recando in laboratorio, e nel tragitto è stata fermata dall’ex, che quindi l’ha aggredita spintonandola e prendendola per i capelli. Ad assistere alla scena c’era un’amica della ragazzina e un altro studente, intervenuto in sua difesa. A questo punto l’adolescente ha colpito anche lui con un pugno in pieno viso. La preside del liceo di Lecce ha immediatamente avvertito sia le forze dell’ordine che i genitori della giovane. A quanto pare l’adolescente, folle di gelosia, era già conosciuto alle forze dell’ordine e viene seguito dal Tribunale dei minori. Ora il ragazzo è stato denunciato a seguito dell’aggressione all’ex fidanzatina a scuola.

Questa storia dimostra che la violenza sulle donne inizia già in giovane età, in quanto protagonisti della vicenda sono due adolescenti. Il ragazzo non accettava la fine della relazione con la ex fidanzatina, durata qualche mese, e soprattutto il fatto che lei avesse un nuovo amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lecce, folle gelosia: adolescente aggredisce l’ex fidanzatina a scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.