Dal Mondo

Massacrata di botte per un cellulare: sul viso i segni delle scarpe

Una ragazza di 18 anni, Kathleen McDade, è stata massacrata di botte da persone che volevano rubarle il cellulare. Sul suo viso ci sono i segni delle scarpe degli aggressori


Una vicenda di violenza inaudita si è consumata in Scozia, e vittima è una ragazza di 18 anni, massacrata di botte da persone che volevano rubarle il cellulare che le hanno lasciato sul viso i segni delle scarpe. Lei è Kathleen McDade, e al momento dell’aggressione stava camminando per strada a Stevenston, in Scozia.

La giovane, come mostra la foto, è stata massacrata di botte, tanto che le sono rimasti sul viso i segni delle scarpe degli aggressori. I rapinatori l’hanno pestata per rubarle il cellulare, colpendola ripetutamente con pugni e calci sul viso. Poi l’hanno lasciata a terra e sono scappati. La ragazza ha riportato diverse fratture e lesioni al volto.

A rendere note le condizioni di Kathleen McDade è stata sua sorella Johanne, che ha pubblicato la foto per mostrare la crudeltà con la quale i rapinatori si sono scagliati sulla giovane. Tanti sono stati i messaggi di solidarietà per la 18enne massacrata di botte per un cellulare. La ragazza si trova in ospedale e ha tutti e due gli occhi neri, una frattura allo zigomo e un’altra al naso.

Ora si cercano i responsabili di questo terribile gesto, e la Polizia sta lavorando al fine di individuarli. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa storia che arriva dalla Scozia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.