Attualità Italiana

L’ex vicepresidente del Ravenna calcio morto in un tragico incidente

Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri e l'ex vicepresidente del Ravenna Calcio, Marco Animobono, 44 anni, è morto


In un tragico incidente è morto l’ex presidente del Ravenna calcio,  Marco Animobono, 44 anni. E’ accaduto all’altezza di Fosso Ghiaia, a Ravenna. Uno schianto frontale ha portato alla morte dell’ex vicepresidente del Ravenna calcio, ed altre tre persone sono rimaste ferite. Le automobili coinvolte sono una Fiat Bravo e una Opel Astra, a bordo della quale viaggiava Animobono.

Si trovava sul sedile del passeggero, e nell’auto erano presenti altre due persone, una al volante e l’altra sul sedile posteriore. Entrambi gli uomini versano in gravi condizioni, e sono ricoverati a Ravenna. Animobono, secondo quanto si apprende, sarebbe morto sul colpo nel corso del tragico incidente. Alla guida dell’altra vettura c’era una ragazza, ferita ma in maniera non grave. Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, oltre che delle ambulanze del 118. Le operazioni di estrazione degli uomini dall’abitacolo è stata tutt’altro che semplice.

Il tragico incidente, nel quale è morto l’ex vicepresidente del Ravenna calcio, è avvenuto verso le ore 17.30 di ieri nelle vicinanze dell’incrocio con via della Sacca. La Polizia sta lavorando al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente, attualmente poco chiara.

Marco Animobono era ex vicepresidente del Ravenna calcio dell’era Fabbri, quella in cui la squadra era in serie B. Nato a Faenza, viveva a San Pancrazio. Attualmente era titolare di una tabaccheria gestita da sua figlia.

Si tratta di un grave lutto nel mondo del calcio. L’ex vicepresidente del Ravenna calcio è morto in un tragico incidente e l’auto su cui viaggiava si è accartocciata non lasciandogli alcuno scampo. Non ci resta ora che attendere ulteriori aggiornamenti su questo scontro frontale avvenuto a Fosso Ghiaia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.