Malpensa, lite tra clochard: 18enne del Bangladesh fuori pericolo

Sarebbe fuori pericolo il 18enne del Bangladesh, che ieri è stato colpito alla testa da un 35enne marocchino all'interno dell'aeroporto di Malpensa


Un ragazzo di 18 anni, originario del Bangladesh, è stato aggredito ieri sera all’interno dell’aeroporto milanese di Mapensa. Il giovane è stato colpito con una testata durante una lite ed ha sbattuto violentemente contro un muro. Finito in un primo tempo in coma, il ragazzo rimane ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese ma le sue condizioni sono in miglioramento.
All’origine della lite verificatasi ieri all’aeroporto milanese di Malpensa, tra un 18enne originario del Bangladesh e un 35enne marocchino, ci sarebbe stata la concorrenza nell’offrire assistenza ai passeggeri per il trasporto di bagagli. L’attività era finalizzata a ottenere in cambio una piccola offerta di sostentamento.
I due clochard, però, non si sarebbero messi d’accordo e da lì ne è nata una rissa, che per poco non sconfinava nella tragedia. Stando alle prime ricostruzioni, il 35enne di origini marocchine ha colpito con una violenta testata il 18enne del Bangladesh, il quale è caduto sbattendo contro un muro. Il giovane ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, dove è arrivato in coma.
Le sue condizioni, però, nella notte sono migliorate e stando a quanto trapelato dall’ospedale varesino, il 18enne si è risvegliato dal coma. I medici avrebbero escluso per lui il pericolo di vita.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.