Cosenza choc, sacerdote ucciso a sprangate davanti chiesa: è giallo

E' giallo nella provincia di Cosenza per il ritrovamento del cadavere di un sacerdote davanti ad una chiesa. Si tratta del 69enne Lazzaro Longobardi, ucciso a sprangate


E’ giallo a Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, per la morte di un sacerdote. Si tratta del 69enne Lazzaro Longobardi, ucciso a sprangate davanti ad una chiesa. Il corpo del sacerdote è stato rinvenuto nelle prime ore di oggi da una fedele che si stava recando in chiesa. E’ choc nella comunità per questo atroce delitto attualmente avvolto nel giallo.

Il sacerdote morto nella provincia di Cosenza sarebbe stato ucciso a sprangate, e un colpo alla testa gli sarebbe stato fatale. Longobardi ha perso molto sangue e presenta una ferita alla testa di grave entità. Sarebbe morto qualche ora prima del suo ritrovamento. Il 69enne era il parroco della chiesa di San Giuseppe sita nella frazione Sibari di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza. Ed è proprio davanti alla sua chiesa che è stato rinvenuto il cadavere.

La vicenda è attualmente avvolta nel giallo, e ad indagare sono i Carabinieri del Comando provinciale di Cosenza. Secondo una prima ipotesi, il delitto sarebbe da collegare a questioni di tipo privato, ma non si escludono altre possibilità. Chi ha ucciso il sacerdote davanti alla sua Chiesa a colpi di sprangate? E soprattutto, perché? A questi e ad altri interrogativi verrà trovata una risposta nelle prossime ore. Seguono aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.