Incidente Fiorello, mistero sulle sue condizioni (FOTO)

Fiorello questa mattina ha avuto un incidente a Roma con lo scooter. Attualmente le sue condizioni di salute sono avvolte nel mistero. Ecco le foto dell'incidente in via Camilluccia


Sta generando moltissima preoccupazione l’incidente di Fiorello avvenuto qualche ora fa, che potete vedere in foto. Attualmente è mistero sulle sue condizioni di salute. Mentre in un primo momento si diceva che Fiorello fosse giunto in ospedale in codice verde, come riporta l’Ansa, altri giornali fanno allarmare i suoi numerosissimi sostenitori. Secondo altre fonti, Fiorello sarebbe arrivato in ospedale in codice rosso e si troverebbe ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Rosario Fiorello avrebbe un trauma cranico a seguito dell’incidente di oggi con lo scooter. Gli sarebbero così stati applicati dei punti di sutura. Secondo quanto trapela, lo showman sarebbe cosciente e vigile, e a detta dei medici la sua vita non sarebbe in pericolo, nonostante i traumi.

E’ mistero anche sulle condizioni di salute del pedone investito da Fiorello. In un primo momento si parlava di codice verde anche per lui, mentre ora si parla di codice rosso. Ricordiamo che l’incidente è avvenuto questa mattina a Roma, in via della Camilluccia, come potete vedere in foto. Si tratta di un 73enne che sarebbe stato investito sulle strisce pedonali proprio da Fiorello, che avrebbe dunque provocato l’incidente.

Pare che lo showman fosse stato valutato in codice rosso a causa della sua amnesia successiva all’incidente con lo scooter. Infatti Fiorello non ricordava bene quanto accaduto.

Insomma, è mistero sulle condizioni di salute di Fiorello, a causa di fonti discordanti. Sembrerebbe che lo showman abbia delle ferite lacerocontuse alla testa. Fiorello sarebbe inoltre molto preoccupato per la situazione e si troverebbe in terapia intensiva presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Qual è la verità sulle condizioni di salute di Fiorello? E’ grave? Oppure uscirà presto dall’ospedale continuando a far divertire chi da sempre lo segue? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sull’incidente.

Ecco le foto dell’incidente di Rosario Fiorello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.