News e Cronaca

Incidente in scooter per Fiorello: ricoverato in ospedale

Paura per lo showman Fiorello, che ha avuto un incidente con lo scooter. Al momento si trova in ospedale e le sue condizioni non sarebbero gravi


Notizie flash – Fiorello ha avuto un incidente con lo scooter, e al momento si trova in ospedale. Lo showman si trovava a Roma, in via della Camilluccia, quando è avvenuto un incidente nel quale Fiorello ha investito un pedone. Entrambi sono stati trasportati soccorsi dal 118 e trasportati presso il policlinico Gemelli.

Secondo quanto si apprende in questi primi minuti, Fiorello non avrebbe riportato ferite gravi a seguito dell’incidente con lo scooter che l’ha visto coinvolto. Si trova in ospedale per accertamenti, e sia lui che il pedone vi sono giunti in codice verde.

E’ tanta l’apprensione sul web da parte dei fans di Fiorello, preoccupati a seguito dell’incidente. Fortunatamente le condizioni di salute dello showman sarebbero buone, e non correrebbe alcun pericolo, così come il pedone investito.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sull’incidente in scooter di Fiorello, che ora si troverebbe ancora in ospedale. Solo maggiori informazioni potranno svelare ulteriori dettagli sull’accaduto.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.