Milano, omicidio-suicidio: marito e moglie trovati morti sul letto

Una tragedia è avvenuta nella notte a Milano. Marito e moglie sono stati trovati morti sul loro letto. Si tratta ancora una volta di un omicidio-suicidio


Una nuova tragedia è avvenuta a Milano, dove due pensionati, marito e moglie, sono stati trovati morti sul letto. Si tratta anche stavolta di un omicidio-suicidio. I due sono morti con colpi d’arma da fuoco. A sparare è stato il marito, Mario Nati, 72 anni. Ha prima freddato la moglie con un colpo alla testa per poi togliersi la vita. La donna si chiamava Giovanna Bicchierari, 70 anni. L’omicidio-suicidio è avvenuto la notte scorsa a via Osma, a Milano.

A lanciare l’allarme è stato il figlio della coppia. Verso le ore 2.30 della notte ha ricevuto un sms da parte di suo padre, nel quale gli veniva comunicato che lui e la moglie avevano deciso di morire. Così il figlio si è recato presso l’appartamento, forse per convincerli a desistere dal loro intento. Ha poi chiamato i Vigili del fuoco per poter entrare all’interno della casa, la cui porta era stata chiusa dall’interno. Qui la tragica scena. Marito e moglie erano distesi sul letto, uno vicino all’altra. Nei pressi dei loro cadaveri sono stati rinvenuti dei biglietti con messaggi che indicavano la chiara volontà di farla finita. Alla base dell’omicidio-suicidio ci sarebbero motivi legati a problemi economici ma anche di salute. E’ stata utilizzata una pistola di calibro 22. Mario Nati era un consulente per case farmaceutiche, mentre la moglie era una farmacista in pensione. Marito e moglie non ce l’hanno fatta a sopportare il peso dei problemi che li affliggevano, e così hanno scelto la via della morte e sono stati trovati morti sul letto insieme. Seguono aggiornamenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.