News e Cronaca

Giuseppina Mittino scomparsa da Monza, ritrovato il cadavere

Ritrovato il cadavere di Giuseppina Mittino, 56enne, scomparsa da Monza lo scorso 9 febbraio. Della donna non si aveva più alcuna traccia


E’ stato ritrovato il cadavere di Giuseppina Mittino, la donna scomparsa da Monza lo scorso 9 febbraio. Il corpo della donna senza vita è stato rinvenuto presso le sponde del Lambro a Sesto San Giovanni.  La donna aveva 56 anni ed era casalinga. A segnalare il suo cadavere è stato un elicottero dei vigili del fuoco, all’altezza di via Parpagliona. L’elicottero, tra l’altro, era sulle ricerche di un’altra persona scomparsa, un uomo di Cologno Monzese.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti pare che la donna sia morta da qualche giorno. A identificarla sono stati i familiari che l’hanno riconosciuta dall’anello al dito di Giuseppina. La donna era conosciuta come “Pinuccia”.

Pare che proprio quel giorno, domenica mattina del 9 febbraio, prima allontanarsi da casa avrebbe lasciato un biglietto in cui faceva trasparire l’intento di farla finita. Da quel giorno non si aveva più alcuna notizia su di lei. A distanza di un mese le forze dell’ordine hanno trovato il suo cadavere alle 14.00 di ieri.  I vigili erano alla ricerca di Franco Cussu Berte, un uomo di 70 anni scomparso sabato scorso. In un primo momento, trovato il cadavere, è stato difficile identificare la donna poiché era sprovvista di documenti. Ciò che è certo è che la donna era vestita e che era già lì da diversi giorni. Sul suo corpo non vi era alcun segno di violenza. Intanto gli inquirenti stanno indagando per verificare le cause della sua morte. Secondo gli investigatori pare che Giuseppina possa esser morta in un posto diverso da quello in cui è stata ritrovata e che il fiume l’abbia condotta in quel punto. Tra l’altro la donna è stata per troppo tempo esposta in balia delle acque. E’ atteso l’esito delle ricerche e gli ulteriori aggiornamenti al fine di comprendere le cause della sua morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.