Pordenone, ragazza balla sul cubo e cade: è grave

Sono gravi le condizioni di una ragazza di 19 anni, caduta dal cubo mentre ballava ad una festa di Carnevale. E' successo in provincia di Pordenone


Una storia assurda arriva dalla provincia di Pordenone, dove una ragazza stava ballando sul cubo ed è caduta nel corso di una festa. Ora versa in gravi condizioni. Si tratta di una 19enne di Cordenons. Erano circa le 6 del mattino quando è scivolata durante una festa di Carnevale. Inizialmente si pensava che non fosse nulla di grave, ma con il passare delle ore purtroppo la ragazza ha iniziato a stare male.

La giovane caduta dal cubo ballando in Pedemontana è stata ricoverata presso l’ospedale Santa Maria degli Angeli, nel reparto di terapia intensiva. A quanto pare, cadendo a terra, si è provocata delle contusioni di entità grave al basso ventre e al torace. Le condizioni del fegato sono quelle maggiormente preoccupanti per i medici, che stanno decidendo come agire sulla ragazza per salvarla.

Una storia davvero assurda che arriva dalla provincia di Pordenone, dove una nottata di festa è finita in tragedia. Questa ragazza di 19 anni si stava divertendo in compagnia e ballava sul cubo, quando ha perso l’equilibrio finendo al suolo con un forte impatto. Ora le sue condizioni sono gravi ed è in terapia intensiva. La speranza è che possa riprendersi e che venga scongiurato il peggio. Si attendono ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.