Offrono cocaina a poliziotto in borghese, due arresti a Bologna

Due uomini sono stati arrestati a Bologna, dopo aver offerto della droga a un poliziotto in borghese. A finire in manette due marocchini di 25 e 21 anni

Un marocchino è stato tratto in arresto a Bologna, dopo aver offerto a un poliziotto della droga. L’agente si trovava in borghese quando è stato avvicnato da un giovane che gli ha proposto una dose di cocaina. Nell’occasione un altro nordafricano è stato arrestato, dopo un inseguimento.
Devono aver pensato che fosse un possibile cliente, uno dei tanti che vanno in cerca dello sballo, e così lo hanno avvicinato per offrire la propria merce. Ma quell’uomo in abiti normali non era un acquirente, bensì un poliziotto in borghese che, dopo aver ascoltato la proposta di un marocchino di 21 anni, gli ha messo le manette.
L’arresto è avvenuto, dopo una breve colluttazione, in via Belle Arti, a Bologna. L’uomo fermato è un marocchino di 21 anni che gli ha chiesto: “Ehi, amico, vuoi della bamba?“. Il nordafricano aveva adocchiato il potenziale cliente già in via Petroni. Il poliziotto in borghese ha dato l’impressione di essere interessato alla compravendita e così ha seguito il 21enne e un altro nordafricano di 25 anni, che faceva da palo, fino a via Belle Arti, dove dopo aver dato l’impressione di concludere l’affare, ha bloccato lo spacciatore.
L’altro uomo, accortosi di quanto stava succedendo, ha tentato la fuga. Ma la speranza di farla franca è durata ben poco: il 25enne è stato bloccato dopo non molto dagli altri agenti dell’ufficio Volanti della polizia di Stato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.