Attualità Italiana

Venezia, fidanzata accusa un malore e lui si ferma: auto li travolge

Un brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Fossalta di Portogruaro (Venezia). Due fidanzati sono stati travolti da un'auto mentre si fermavano perché la ragazza aveva avuto un malore


Un brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri nella provincia di Venezia, a Fossalta di Portogruaro. Due giovani erano in sella ad una Vespa quando la fidanzata ha accusato un malore. Il ragazzo si stava fermando per soccorrerla e sono stati travolti da un’auto. Protagonisti della vicenda sono due fidanzati di Pordenone. S.G., 31 anni e E.I., 33.

I fidanzati stavano tornando a casa dopo una giornata passata al mare. Si trovavano in sella alla Vespa, e la fidanzata ha accusato un malore mentre erano a Fossalta di Portogruaro (Venezia). Erano circa le ore 18.30, e lui ha deciso di fermarsi per capire cosa avesse la donna. Qualcosa però è andato storto, e mentre il ragazzo svoltava verso sinistra, i fidanzati sono stati travolti da un’auto, una Opel Meriva, guidata da un uomo di Valenoncello. Inutili sono stati i tentativi di fermare l’auto, che ha colto in pieno la coppia, facendo finire i giovani a terra. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 per prestare soccorso ai fidanzati e ad una bambina di 12 anni, che si trovava nell’auto. Tutti e tre sono rimasti feriti. La coppia ha anche dei traumi, e la ragazza ha riportato dei problemi ad una gamba. Nulla di grave per la bimba, che non avrebbe riportato ferite preoccupanti a seguito dell’incidente. I fidanzati si trovano ricoverati in ospedale.

Purtroppo una giornata di serenità passata al mare è culminata in un incidente stradale, sul quale bisognerà fare maggiore chiarezza. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia che arriva dalla provincia di Venezia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.