Attualità Italiana

Napoli, pedofilo adesca bambini in pineta e si spoglia

Ad Afragola, in provincia di Napoli, un pedofilo di 80 anni adescava minori in pineta e si spogliava davanti a loro, compiendo atti osceni e molestandoli


Una terribile storia di pedofilia arriva da Afragola, in provincia di Napoli. Un pedofilo adesca bambini nella pineta e si spoglia, compiendo atti osceni di fronte alle piccole vittime. L’orco è un uomo di 80 anni, G.D.R. Agiva da una panchina della pineta, prendendo di mira i bambini dai 10 anni in su, e poi si spogliava traumatizzandoli.

E’ stato colto sul fatto, mentre aveva ancora i pantaloni sbottonati. A quanto pare il pedofilo di Afragola aveva già precedenti simili, e a seguito di alcune indagini, gli agenti del comando locale di Polizia Municipale, sotto la direzione del comandante Luigi Maiello, hanno arrestato l’uomo. E’ successo stamattina, e durante il blitz hanno potuto constatare di persona ciò che avveniva presso la pineta di Afragola (Napoli). In quel momento l’80enne pedofilo stava importunando alcuni bambini, si era tirato giù i pantaloni per compiere atti osceni. E’ questo quanto accadeva da tempo in quella zona. I bambini, indipendentemente dal sesso, venivano presi di mira dall’uomo che talvolta li toccava e molestava, oltre ad esibirsi in mosse tutt’altro che pudiche.

Una storia davvero terribile che arriva dalla provincia di Napoli. Questo pedofilo non si curava del fatto che i suoi gesti potessero traumatizzare i bambini che finivano tra le sue grinfie, e continuava a comportarsi in quel modo, importunandoli e spogliandosi di fronte ai loro occhi. Ora è stato arrestato e altri bambini non dovranno subire episodi del genere, che non possono che lasciare con l’amaro in bocca. Anche andare in pineta a giocare può essere un pericolo, e lo dimostra questa vicenda che arriva dalla provincia di Napoli. Seguono aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.