Attualità Italiana

Roma, trovato cadavere in mare a Ostia: è giallo

E' giallo a Roma, dove questa mattina è stato trovato un cadavere in mare ad Ostia. Si tratta di un lituano di 40 anni, e sconosciute sono le cause del decesso


E’ giallo a Roma per il cadavere trovato in mare ad Ostia nelle prime ore di oggi. Il corpo sarebbe di un lituano di 40 anni, identificato grazie ai documenti di identità che aveva con sé. Secondo una prima ricognizione sul cadavere da parte del medico legale, l’uomo si trovava in mare da dieci ore circa.

Oltre ai documenti di identità, il cadavere aveva indosso anche il telefono cellulare. Era vestito con dei pantaloni, una camicia e un giacchetto. Sul luogo del ritrovamento sono giunti nell’immediato i Carabinieri di Ostia, e sul posto sono intervenute anche le unità terrestri e navali della Capitaneria di Porto di Roma. A lanciare l’allarme sarebbe stato un pescatore attraverso una telefonata alla Guardia Costiera. L’uomo avrebbe pescato il cadavere dal mare, che sarebbe rimasto intrappolato nella sua rete, di fronte allo stabilimento Venezia.

E’ stata disposta un’autopsia sul cadavere trovato in mare questa mattina a Roma, precisamente nelle acque di Ostia, al fine di far luce su questo giallo. Non si conoscono i motivi per i quali il 40enne sia finito in mare. Si è trattato solo di un tragico incidente? Oppure siamo di fronte ad un nuovo caso di omicidio? L’esame autoptico svelerà ulteriori dettagli sulle cause della morte dell’uomo e sulle tempistiche della permanenza in mare del cadavere. Seguono aggiornamenti su questa storia che arriva da Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.