Attualità Italiana

Latina, trovato cadavere di un uomo rapito: è giallo

E' giallo in provincia di Latina per il ritrovamento del cadavere di un uomo rapito sabato scorso. Le forze dell'ordine indagano sugli assassini


E’ stato trovato un cadavere nella provincia di Latina, a Olmobello, nel comune di Cisterna, ed è giallo sulla dinamica dei fatti. Il corpo è di un uomo che risultava rapito da sabato scorso. Il rapimento era avvenuto a Borgo Sabotino, e nella notte è venuto a galla il tragico epilogo con il ritrovamento del cadavere. La vittima è un 28enne romeno che viveva a Formello.

Il cadavere dell’uomo che era stato rapito, è stato trovato all’interno di una cisterna che si trova nelle vicinanze della chiesa nuova. L’operazione è stata portata avanti dagli agenti della Squadra Mobile di Latina.

Il 28enne era stato fermato sabato scorso presso Borgo Sabotino, a Latina. Si trovava in auto ed è stato rapito da qualcuno. Non si sapeva più nulla di lui da sabato, fino al momento del ritrovamento del cadavere. Al momento i sospetti si concentrano su tre persone che sono state fermate dalle forze dell’ordine. Potrebbero essere stati loro ad uccidere l’uomo gettandone il cadavere all’interno di una cisterna.

Le indagini sono in corso e la Squadra Mobile di Latina lavora al fine di risolvere questo giallo del ritrovamento del cadavere di un uomo rapito in circostanze tutte da definire. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa terribile storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.