News e Cronaca

Legnano, studente scomparso Stefano Morato: l’appello dei genitori

E' tanta l'apprensione per Stefano Morato, lo studente scomparso misteriosamente giovedì. I genitori lanciano un appello per ritrovarlo


C’è grande apprensione a Legnano, in provincia di Milano, per la scomparsa dello studente Stefano Morato, 24 anni. Il giovane risulta irreperibile dallo scorso giovedì e i genitori lanciano un appello. Stefano Morato è scomparso nel nulla dopo essere salito a bordo di un treno diretto a Milano, alla stazione Garibaldi. Con sé aveva solo 80 euro, e non ha portato né bancomat né cellulare.

Stefano è uno studente dell’università Bicocca di Milano. Era qui che doveva recarsi giovedì scorso, quando è scomparso. Aveva un colloquio con un professore, ma presso l’ateneo nessuno lo ha visto in quella giornata.

Ora i suoi genitori lanciano un appello affinché questo studente venga ritrovato. A quanto pare Stefano Morato è un ragazzo riservato, timido. Circolano alcune caratteristiche fisiche, così da agevolare eventuali segnalazioni. Lo studente scomparso ha i capelli biondi, una corporatura esile ed è alto un metro e 75. Quando è scomparso nel nulla salendo sul treno aveva gli occhiali da vista, uno zaino in spalla e indossava un giubbotto grigio con il colletto rosso. Chiunque avesse segnalazioni al riguardo, può contattare il Commissariato di Polizia di Legnano, che si trova in via Monsignor Girardelli.

Questa scomparsa è avvolta nel giallo, e non si sa se Stefano Morato si sia allontanato volontariamente o meno. Il fatto che non avesse con sé il cellulare e il bancomat farebbe ipotizzare qualcosa di diverso. La speranza è che lo studente di Legnano venga ritrovato, e che torni dai suoi genitori che hanno lanciato un appello. Tutti lo aspettano, e se qualcuno dovesse vedere qualcosa, può contattare le forze dell’ordine: ogni testimonianza può essere preziosa per ritrovarlo. Seguono aggiornamenti.

Aggiornamenti:

Una storia a lieto fine è quella dello studente scomparso a Legnano lo scorso giovedì, Stefano Morato, che è stato ritrovato. Il ragazzo si trovava a Lugano, e si sono avute sue tracce questa mattina, verso le ore 11.30. Stefano ha chiamato i suoi genitori, e sta bene. Lo ha fatto dal Comando della gendarmeria Svizzera.

Tutto è bene quel che finisce bene, e fortunatamente si sono avute notizie dello studente scomparso. Non si sa perché si sia allontanato da casa senza dare notizie di lui ai familiari. Da chiarire resta anche il suo soggiorno a Lugano: dove ha dormito Stefano in questi giorni? Era solo? Oppure si trovava in compagnia di qualcuno?

In questo momento ogni domanda risulta superflua. La cosa importante è che Stefano sia stato ritrovato. Dello stesso avviso sono i genitori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Legnano, studente scomparso Stefano Morato: l’appello dei genitori

  1. Per fortuna questa angosciante avventura si è risolta in modo positivo con il ritrovamento; spero che ora si possa con la dovuta tranquillità capire per evitare di rivivere il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.