News e Cronaca

Eleonora Gizzi scomparsa, è in compagnia di un uomo?

La scomparsa di Eleonora Gizzi: le ultime segnalazioni durante la puntata di Quarto Grado in onda l'11 aprile. Ecco le novità


Le ultime notizie sulla scomparsa di Eleonora Gizzi arrivano da Quarto Grado. Durante la diretta del programma di rete 4 sono arrivate diverse informazioni in merito a dei possibili avvistamenti ed è arrivata anche una telefonata in diretta di un uomo che dice di aver visto Eleonora poche ore dopo la sua scomparsa. La donna si trovava sulla strada per Firenze non abbiamo ben capito se stesse andando in Toscana o se fosse diretta invece a Bologna. Era in compagnia di un altro uomo, uomo che probabilmente guidava la vettura. Il testimone descrive anche il suo abbigliamento: un maglione lungo di lana beige.

Ma questa non è la sola testimonianza arrivata in merito alla scomparsa di Eleonora Gizzi. Mentre i suoi genitori continuano a lanciare appelli, con la speranza che la maestra di Vasto stia sentendo e decida di tornare a casa, arrivano anche altre segnalazione. Una delle più credibili sembra essere quella di una donna  che avrebbe visto Eleonora nei pressi di una stazione di servizio poco lontano da Vasto. Avrebbe visto la donna scomparsa per due giorni consecutivi e non era da sola. Secondo le parole della testimone Eleonora si trovava in compagnia di un uomo di colore con il quale sembrava avere un rapporto di amicizia.

E’ lui la persona che ospita Eleonora? Le amiche della maestra intervistate dai giornalisti di Quarto Grado raccontano della grande passione della donna per l’Africa in particolare per il Senegal dove diceva di voler tornare al più presto. Eleonora sta aiutando qualcuno o c’è qualcuno che ha convinto la donna a stare lontana da casa sua? Ricordiamo che la maestra ha lasciato tutto a casa, soldi e documenti mentre per quanto riguarda il cellulare non si capisce bene se fosse in possesso di un secondo numero che però i suoi genitori non conoscono.

Intanto però da Quarto Grado fanno anche notare che i volantini per le ricerche di Eleonora ci mostrano una foto vecchia: la donna aveva i capelli biondi mentre ora li ha castano scuri. Anche questo potrebbe confondere nelle varie segnalazioni quindi bisognerebbe fare chiarezza.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.