Dal Mondo

Parigi, follia omicida: si barrica in casa e accoltella la figlioletta

E' choc a Parigi, dove un uomo si è barricato in casa con la moglie ed ha accoltellato la figlioletta di quattro anni. La bimba è in prognosi riservata


E’ choc a Parigi a seguito della follia omicida di un uomo, che si è barricato in casa questa mattina ed ha accoltellato la figlioletta di quattro anni. L’uomo si era chiuso nell’abitazione insieme alla bambina e alla moglie. I fatti sono avvenuti nella periferia di Parigi. Purtroppo la Polizia non è riuscita a placare in tempo la sua ira, e lo squilibrato è riuscito a colpire la figlioletta con arma da taglio. Si tratta di un uomo dalla fisicità imponente: 130 chili di peso per ben 2 metri di altezza. Ha accoltellato la sua bambina al braccio e al torace, e la piccola versa in gravi condizioni: è in prognosi riservata.

Alla base del terribile gesto potrebbe esserci l’imminente divorzio con la moglie, la quale ha assistito inerme alla follia omicida dell’uomo. Quest’ultimo era su di giri, e così si è scagliato senza pietà sulla figlioletta di quattro anni accoltellandola e ferendola in modo grave dopo essersi barricato in casa nella periferia est di Parigi, al Kremlin-Bicentre.

Si tratta di un episodio davvero terribile, dettato dalla follia di un uomo che probabilmente non riusciva ad accettare la separazione dalla moglie. Si tratta però solo di ipotesi, e solo ulteriori indagini potranno svelare le cause di un gesto così terribile. Purtroppo ancora una volta una vita innocente rimane vittima della furia di un genitore. La speranza ora è che la bimba di quattro anni sopravviva.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che arriva da Parigi e sulle condizioni di salute della bimba di soli quattro anni, accoltellata dal padre in preda ad una follia omicida.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.